All's blog

INFORMATION'S BLOG


I made this widget at MyFlashFetish.com.

Pubblicità

sabato 16 maggio 2009

Guadagnare denaro su internet

Eccoci di nuovo con un altro post. Tanti si chiedono:"come si fa a guadagnare su internet?". Certo questo post va contro il precedente ma io lo metto solo a scopo informativo. Allora prima di tutto x guadagnare bisogna creare un sito, o un blog come questo. Fatelo crescere, nel senso fategli guadagnare visitatori, e poi potrete inserire la pubblicità con Google Adsense. Cliccate su Google, e iscrivetevi, mettete il vostro nome e cognome e insomma lo compilate. Una volta fatto dovrete andare su impostazioni e scegliere adsense per contenuti è facile facile. Comunque vi dico che non si guadagna tantissimo però vi assicuro che ci sono blogger americani che guadagnano più di 7000 dollari al mese! Comunque per ogni domanda, curiosità, commentate e risponderò, oppure scrivetemi all'indirizzo e-mail andredesox@yahoo.it . Grazie a tutti arrivederci!

1 commento:

valerio ha detto...

adsense è un ottimo sistema di guadagno, direi che potrebbe essere il primo per fare soldi con un blog di qualità.

il problema è che noi blogger spesso, tendiamo a dimenticare che per fare soldi e vivere di blogging, occore meno pensare ai soldi e fare più leva verso la passione e offrendo contenuti di qualità ai i lettori.

alcuni dicono che i soldi cono nella lista, io credo che tutto lo si gioca conla tua popolarità, cioè quanto il publico ti apprezza, lista o non lista.

comunque ti ho trovato su oknotizie, ottimo sistema per sfruttare il viral marketing

un saluto, io sono valerio, conto di fare un blog su blogger.

Io tratto informazione alternativa, non mi occupo direttamente di guadagno online.