All's blog

INFORMATION'S BLOG


I made this widget at MyFlashFetish.com.

Pubblicità

giovedì 9 aprile 2009

LiKe ThIs MuSic

Ripartiamo dopo le brutte notizie del terremoto, con un argomento decisamente più tranquillo. La musica. Finalmente ci siamo arrivati, a questa fantastica invenzione dell'uomo. In questa rubrica parleremo delle nuove uscite di ogni artista, delle uscite passate, della top ten del momento che commenteremo. Iniziamo con una top five:
  • Let it rock- Rudolf feat Lil Wayne;
  • Sober- Pink;
  • Day 'N 'Night- Kid Cudi;
  • Broken Strings- James Morrison feat Nelly Furtado;
  • Hot N Cold- Katy Perry;
Questa è la classifica secondo mtv. L'unica su cui sono d'accordo Let it rock. Le altre fanno un po' pena. Ma anche quella da mettere prima in classifica... Vabbe... Adesso stilerò una mia classifica anche se diciamo non nuova, ma con le canzoni che più mi piaciono e in base al genere. La canzone che ascolto più in assoluto è All These things I Hate dei Bullet For My Valentine, gran bel pezzo di canzone. Seconda della lista è sicuramente The Kill dei 30 Seconds To Mars un'altra canzone che vale la pena di ascoltare e se vi sembra strana questa classifica non avete ancora letto tutto! Infatti la terza si intitola Third Moon dei Linea 77 gruppo italiano. La quarta è decisamente più comune infatti è Holiday dei Green Day, una delle migliori di Billie Joe & C..
La canzone che chiude questa classifica si chiama Knocking on Heavens Door, si... E sapete di chi? Non del nostro amico Bob Dylan ma bensì del gruppo dove suona il più grande chitarrista della storia insieme a Jimmi Hendrix: Slash. Il gruppo come avrete capito si chiama Guns And Roses! Purtroppo non ci sta in questa top 5 però metterei volentieri anche Smells Like Teen Spirit dei noti Nirvana. Queste sono le canzoni le quali mi rendono più piacere cantarle. Però la musica è qualcosa di più di un semplice suono. Ti trasmette emozioni e certe volte riesce a mutare anche gli stati d'animo.
Elimina formattazione dal testo selezionato

Nessun commento: